Ragazzo di 23 anni accoltellato in stazione: muore sotto gli occhi della madre

Ragazzo di 23 anni accoltellato in stazione: muore sotto gli occhi della madre

Si chiamava Malcolm Darga Mazou e sarebbe stato accoltellato da alcuni connazionali nella stazione di Calolziocorte


Choc a Lecco, fonte immagine: RaiNews

LECCO – Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato nel pomeriggio di ieri (29 agosto 2023) nella stazione ferroviaria di Calolziocorte, nella provincia di Lecco. La vittima – stando alle ultime informazioni raccolte – si chiama Malcolm Darga Mazou, originario del Burkina Faso e residente proprio nel Comune di Calolziocorte.
Il giovane è morto sotto gli occhi della madre, poco dopo il ricovero a causa delle gravi ferite riportate alla gamba e al torace. Gli autori dell’uccisione sono alcuni connazionali.

Omicidio a Calolziocorte, i dettagli

Il 23enne sarebbe stato circondato e aggredito da un gruppo di ragazzi che, subito dopo, sarebbero scappati. La drammatica scena si è consumata davanti alla madre della vittima. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che lo hanno trasferito d’urgenza presso l’ospedale Manzoni di Lecco. Nonostante le cure, purtroppo, i medici non hanno potuto far altro che appurare il decesso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia ferroviaria e i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e fare luce su quanto successo. Le indagini sono ancora in corso e al momento resta ignota l’identità dei colpevoli.