Caivano, il Parco Verde sotto la lente d’ingrandimento dei Falchi: preso pusher 27enne

Caivano, il Parco Verde sotto la lente d’ingrandimento dei Falchi: preso pusher 27enne

Nella sua abitazione trovati oltre 2mila euro considerati frutto dello spaccio


CAIVANO – I Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato un’operazione antidroga all’interno del Parco Verde di Caivano.

Controlli specifici in via Aristotele. Qui gli agenti hanno notato un’auto condotta da una persona che, dopo essersi avvicinata ad un uomo fermo in strada, gli ha consegnato un involucro in cambio di una banconota.

Qui l’intervento: entrambi sono stati raggiunti e bloccati. Uno è stato trovato in possesso di un involucro contenente un grammo circa di cocaina, l’altro di un cofanetto di alluminio contenente altri due involucri della stessa sostanza del peso di 2 grammi circa, due telefonini e di 50 euro.

Inoltre gli operatori hanno effettuato un controllo nella sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 2400 euro sicuro provento dell’attività delittuosa. Al termine dell’intervento, un 27enne di Acerra è stato arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.