Choc a Positano: aggredisce la ex in discoteca e stacca l’orecchio a morsi all’amico che l’aveva difesa

Choc a Positano: aggredisce la ex in discoteca e stacca l’orecchio a morsi all’amico che l’aveva difesa

La vittima è stata trasportata in ospedale: a Salerno valuteranno la possibile ricostruzione dell’orecchio


POSITANO – Non si era rassegnato, forse, all’idea di averla persa. Di certo nulla potrebbe giustificare la violenza di cui si è reso protagonista un 23enne. Prima aveva importunato la ex in discoteca ripetutamente, al punto di essere allontanato. Poi l’aveva attesa all’uscita del locale aggredendola. A farne le spese lei e il suo amico, intervenuto in sua difesa, al quale quel ragazzo violento è arrivato a staccare l’orecchio a morsi. È accaduto all’esterno di un noto locale di Positano.

A difendere la ragazza, una 23enne di Amalfi, l’amico che era con lei, 20 anni di Vietri sul Mare, che lavora presso un bar di Amalfi. Su di lui si è scatenata la ferocia di M.A., 23enne di Praiano, che prima si è buttato su di lui, lo ha immobilizzato e poi gli ha staccato con un morso la parte superiore dell’orecchio sinistro. Diversi i ragazzi intervenuti quando ormai erano le 4 per evitare che la furia del 23enne potesse proseguire.

La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Costa d’Amalfi, poi trasferito all’ospedale Ruggi di Salerno per valutare la possibilità di ricostruzione plastica del terzo del padiglione auricolare. Il 23enne è stato invece fermato dai carabinieri e denunciato.