Follia in Tangenziale a Napoli: Suv procede in retromarcia e rischia seri danni

Follia in Tangenziale a Napoli: Suv procede in retromarcia e rischia seri danni

“Si tratterebbe di un episodio gravissimo se fosse confermato, che testimonia quanto ancora ci sia da fare per fermare i pirati della strada”


NAPOLI – È diventato virale un video in rete che mostra un’auto, nello specifico una Jeep Renegade di colore grigio,  che procede in retromarcia sulla Tangenziale di Napoli. Il Suv sfiora le auto in corsa, rischiando di provocare incidenti in prossimità di uno svincolo e mettendo in pericolo la vita degli automobilisti. A segnalare l’episodio è il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli. Qui, di seguito, la nota:

“In un video postato su Tiktok, a noi segnalato da alcuni utenti, si vede un suv procedere in retromarcia lungo la Tangenziale di Napoli a velocità sostenuta. Il guidatore, in compagnia di almeno un’altra persona, non decelera nemmeno quando arriva in prossimità degli svincoli, mettendo a repentaglio l’incolumità degli altri automobilisti. Abbiamo inviato le immagini alla Polizia Municipale per risalire agli autori di questa follia e alla data e ora esatte nelle quali il fatto sarebbe avvenuto. Si tratterebbe di un episodio gravissimo se fosse confermato, che testimonia quanto ancora ci sia da fare per fermare i pirati della strada. Criminali che non esitano a mettere in pericolo la loro vita e quella degli altri per qualche like sui social o perché sotto effetto di droghe o alcol. Contro questa deriva sosterremo l’inasprimento delle pene previste nel Codice della strada per chi attenta alla vita altrui irresponsabilmente”.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO