In retromarcia ad alta velocità per le strade di Mugnano: individuato e denunciato

In retromarcia ad alta velocità per le strade di Mugnano: individuato e denunciato

Al giovane è stata ritirata la patente mentre l’auto è stata sequestrata


MUGNANO – È stato individuato e denunciato il giovane che, la scorsa notte, si era fatto riprendere in un video mentre guidava per le strade di Mugnano in retromarcia e ad alta velocità. Ad annunciarlo è stato il sindaco Luigi Sarnataro:

“Il giovane individuo che, in maniera imprudente, ha percorso le vie della nostra amata città in retromarcia ad alta velocità – ha detto – è stato denunciato alle autorità competenti. In seguito a questo comportamento pericoloso, gli è stata ritirata la patente e il suo veicolo è stato sequestrato. La sicurezza dei nostri cittadini è una priorità assoluta, e non possiamo tollerare azioni irresponsabili che mettono in pericolo la vita di tutti noi. Grazie alla prontezza e all’efficienza dei Carabinieri della stazione di Mugnano, questo individuo è stato portato di fronte alla giustizia”.

“Voglio sottolineare – ha concluso – l’importanza di collaborare con le forze dell’ordine e rispettare le leggi della nostra città. Sono fiducioso che i nostri carabinieri continuino a lavorare instancabilmente per garantire la nostra sicurezza e il nostro benessere. Vi invito tutti a mantenere la fiducia nelle forze dell’ordine e a contribuire, ognuno nel proprio piccolo, a mantenere la nostra città un luogo sicuro e accogliente per tutti”.

L’episodio aveva fatto seguito a quanto accaduto qualche giorno prima sulla Tangenziale di Napoli. La paura è che ci si trovi di fronte all’ennesima inutile e pericolosa “challenge” dei giovanissimi su tiktok.