Mondo del calcio in panico, Alexis Beka Beka minaccia di lanciarsi nel vuoto

Mondo del calcio in panico, Alexis Beka Beka minaccia di lanciarsi nel vuoto

ULTIM’ORA – Il giovane è sul ponte Magnan, sulla A8, vicino a Nizza


FRANCIA – Il mondo del calcio francese sta vivendo momenti di panico per quanto sta accadendo ad Alexis Beka Beka, giocatore del Nizza. Il giovane è sul ponte Magnan, sulla A8, vicino a Nizza e sta minacciando di suicidarsi gettandosi nel vuoto. Sul posto sono presenti i servizi di emergenza, la gendarmeria e un team di psicologi. Intanto i servizi autostradali hanno interrotto il tratto di strada e si è intensificato il traffico in direzione Italia-Aix.

Una situazione davvero drammatica che agita il giocatore, i familiari, il club francese e i tifosi. Il centrocampista di Parigi ha 22 anni e – secondo i media francesi – i motivi di questo gesto sarebbero riconducibili a una delusione d’amore. Al momento, vista l’attuale situazione in corso, il Nizza ha annullato tutte le conferenze stampa.

Stando agli ultimi aggiornamenti pare che la squadra – in particolare Khéphren Thuram – abbia cercato di contattare la compagna del giocatore, che è attesa sul posto. Seguiranno aggiornamenti sul caso.