Tragico incidente in Campania: morto 51enne del napoletano, ci sono 7 feriti

Tragico incidente in Campania: morto 51enne del napoletano, ci sono 7 feriti

Sul posto sono giunti vigili del fuoco, ambulanze e carabinieri. Due le auto coinvolte, violentissimo l’impatto


FORCHIA (BN) – Tragedia nella valle per via di un incidente mortale, precisamente al bivio di Forchia, in provincia di Benevento, nei pressi del distributore Ewa. E’ successo all’alba di ieri, come riportato da . La strada è stata chiusa per diversi minuti fino al bivio di Fontanavecchia altezza Arienzo.

Nel tremendo schianto ha perso la vita un 51enne, originario di Brusciano, ma residente ad Arpaia. Si contano, però, ancora altri sette feriti. La vittima viaggiava a bordo di una Citroen Picasso che si è scontrata, frontalmente, contro una Ford Focus. Ora dovranno essere le forze dell’ordine a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Violentissimo l’impatto tra i veicoli. Nella Picasso, oltre al 51enne viaggiavano altre due persone. Mentre nella Ford Focus si trovano cinque persone che dovrebbero essere addetti alla security di un locale della Valle Caudina.

Per il 51enne non c’è stato nulla da fare, mentre per soccorrere i feriti sono state mobilitate tutte le ambulanze in servizio. Tutti sono stati ricoverati presso il San Pio e il Fatebenefratelli di Benevento e qualcuno anche presso l’ospedale di Arienzo.

Per soccorrere i feriti c’è stata una mobilitazione generale. Lungo la strada statale Appia si sono portate varie ambulanze del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea e, naturalmente, i carabinieri della compagnia di Montesarchio.