Varcaturo, morta a 15 anni in un incidente: 2 denunciati per omicidio colposo

Varcaturo, morta a 15 anni in un incidente: 2 denunciati per omicidio colposo

Si tratta dell’amico anche lui 15enne della ragazza e di un 39enne: guidavano rispettivamente scooter e auto scontratisi


GIUGLIANO – È morta a soli 15 anni. Si chiamava Anna. La tragedia all’ospedale di Pozzuoli dove la ragazza era stata ricoverata dopo il tremendo impatto auto-scooter avvenuto in via Ripuaria a Varcaturo. Le indagini erano partite da subito. Poco fa i carabinieri della stazione di Varcaturo hanno denunciato per omicidio stradale il 15enne che era alla guida dello scooter e il 39enne alla guida dell’auto.

Anna era in sella ad un motorino ‘350’ con l’amico 15enne quando, all’altezza dell’incrocio con viale dei Pini Nord, il mezzo ha impattato contro un’auto guidata da un 39enne risultato poi essere in possesso di patente revocata.

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente, l’unica cosa certa è, purtroppo, l’epilogo: per la 15enne, infatti, non c’è stato niente da fare. Anche l’amico che era con lei è stato trasportato in ospedale al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli: auto e moto sono stati sequestrati.