Villaricca al voto, Gaudieri: “Nostre liste trasparenti e pulite. Marcano discontinuità col passato”

Villaricca al voto, Gaudieri: “Nostre liste trasparenti e pulite. Marcano discontinuità col passato”

Il candidato sindaco si sofferma sulla composizione degli schieramenti per le prossime elezioni amministrative


VILLARICCA – La città di Villaricca il 22/23 ottobre prossimo tornerà alle urne dopo il commissariamento a seguito dello scioglimento del consiglio comunale. Alle urne, in corsa per diventare il prossimo sindaco di Villaricca, c’è il giudice Francesco Gaudieri, sostenuto da una larga coalizione. Intervistato dalla nostra redazione si è soffermato sulla composizione delle liste:

“La settimana prossima consegneremo le liste con le quali ci presenteremo agli elettori. Liste trasparenti e pulite che marcano una netta discontinuità rispetto al passato. Sono entusiasta di questo schieramento ampio, coeso, fortemente riformista e motivato”, ha dichiarato il magistrato.

“Ci presentiamo per quelli che siamo, al cospetto degli elettori, senza simboli di partito, perché gli impegni siamo abituati ad assumerli in prima persona, da cittadini prima di tutto. Ed il consenso lo chiediamo per risolvere i problemi locali, e non certo per accrescere un’immagine o l’ambizione personale di qualcuno”, ha concluso Gaudieri.