Villaricca, Antonella Di Rosa (PD): “Rinnovamento, idee ed entusiasmo. Ecco la nostra squadra per il futuro della città”

Villaricca, Antonella Di Rosa (PD): “Rinnovamento, idee ed entusiasmo. Ecco la nostra squadra per il futuro della città”

I dem presentano i candidati al consiglio comunale, a sostegno di Nicola Campanile sindaco


VILLARICCA – Dopo l’ufficializzazione delle coalizioni e delle liste per le prossime elezioni comunali, il Partito Democratico ha presentato i propri candidati che concorreranno per un banco in consiglio comunale a sostegno di Nicola Campanile sindaco.

Ieri, la squadra Dem si è incontrata nel circolo locale in piazza Maione per tracciare le linee di questa campagna elettorale. A margine dell’incontro, Antonella Di Rosa, segretaria cittadina PD  e componente della segretaria metropolitana di Napoli, ha dichiarato:

Orgogliosa di questa squadra composta da giovani professionisti, preparati e determinati; persone della società civile che hanno scelto di restare a Villaricca e, per Villaricca, vogliono dare il loro contributo con l’obiettivo di rendere migliore il futuro di questa città.

Tutti accomunati dallo stesso spirito di rinnovamento, con grande entusiasmo e tante idee per un deciso cambio di rotta di cui la nostra città ha bisogno.

Avanti per il futuro di Villaricca.