Aversa fiamme nella notte: incendio in un negozio di dolciumi e biscotti

Aversa fiamme nella notte: incendio in un negozio di dolciumi e biscotti

Alcuni residenti hanno notato del fumo che usciva dai locali interni ed hanno lanciato l’allarme. Nella zona sono giunti immediatamente i vigili del fuoco


AVERSA – Paura e fiamme ieri sera alle porte del centro storico di Aversa. Intorno alle 22 – come riporta Edizione Caserta – un incendio è divampato all’interno del negozio “Dolci Momenti”, attività commerciale specializzata nella vendita di dolciumi e biscotti.

Il punto vendita, sito in via Arturo Garofano, era chiuso – secondo le prime ricostruzioni – quando si è verificato il rogo. Alcuni residenti hanno notato del fumo che usciva dai locali interni ed hanno lanciato l’allarme. Nella zona sono piombati immediatamente i vigili del fuoco del vicino distaccamento che hanno provveduto a domare le fiamme, in attesa dei rilievi del caso.

Le verifiche successive alla messa in sicurezza saranno necessarie per ricostruire la dinamica e soprattutto l’origine del rogo che potrebbe essere legato ad un corto circuito.

I Vigili del Fuoco, hanno utilizzato una mototroncatrice per poter entrare all’interno del locale commerciale e spegnere l’incendio che aveva completamente invaso la struttura. In supporto alla squadra , nelle operazioni di spegnimento, è intervenuta anche   un’autobotte dallo stesso distaccamento.

Dopo aver spento l’incendio i Vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza sia la struttura che l’intera area circostante.