Benevento, incidente frontale tra due auto: feriti due bimbi, uno è grave

Benevento, incidente frontale tra due auto: feriti due bimbi, uno è grave

Una donna, durante lo scontro, è rimasta incastrata tra le lamiere: salvata dai Vigili del fuoco. Il bimbo più piccolo è in gravi condizioni di salute


BENEVENTO – Nella giornata di ieri, domenica 22 ottobre, si è verificato un grave incidente stradale sulla Fondovalle Isclero, all’altezza dell’uscita di Dugenta, nella provincia di Benevento. Due vetture – una Fiat 500 e una Citroen C3 – si sono scontrate frontalmente, generando fuoco e fiamme alla Citroen. Stando a quanto appreso in queste ore, il bilancio dell’incidente è di quattro feriti, tra cui due bambini: il più piccolo è in gravi condizioni di salute.

Il motivo dello scontro, al momento, è sconosciuto. Le testate locali fanno sapere che sul luogo dell’incidente sono giunti gli uomini delle forze dell’ordine e dei Vigili del fuoco di Telese Terme, che si sono adoperati per spegnere le fiamme e per estrare una donna da una delle due vetture coinvolte. Le quattro vittime sono state trasportate all’ospedale di Benevento.

Sono stati effettuati tutti i dovuti rilievi del caso. Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma per chiarire la dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità.