Campania, tragico incidente in moto: morti due fidanzati di 26 e 22 anni

Campania, tragico incidente in moto: morti due fidanzati di 26 e 22 anni

La ragazza si chiamava Marika e proprio oggi compiva gli anni. Il fidanzato, Pierpaolo, è deceduto in ospedale


SALERNO – Terribile incidente stradale in provincia di Salerno, a Bellizzi. Questa mattina sono morti due fidanzati. Si tratta del 26enne Pierpaolo De Martino e della 22enne Marika Capacchione, che proprio oggi compiva gli anni.

L’impatto che non ha lasciato scampo alla giovane coppia è avvenuto in via delle Industrie poco prima delle ore 11. I due giovani si trovavano in sella ad una moto. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro, che ha coinvolto anche due vetture. Sul posto è giunto il personale del 118 che ha potuto soltanto constatare il decesso, sul colpo, della ragazza. Il fidanzato, Pierpaolo, invece, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Salerno in gravi condizioni, ma è deceduto poco dopo il suo arrivo. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia di Battipaglia; i militari stanno effettuando i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica della tragedia.

Questo il cordoglio del Sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe: «Sono profondamente addolorato e affranto dal dolore. Non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale. Marika compiva oggi gli anni per il suo compleanno. Con il suo giovane amico Pierpaolo, anche lui molto grave (poi deceduto, come detto, ndr), stamattina si sono scontrati con la proprio moto con tre auto che percorrevano la strada Provinciale ex s.s.164 per Montecorvino Rovella. Non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi».