Clamoroso a Nocera: destituito il nuovo allenatore Ferraro

Clamoroso a Nocera: destituito il nuovo allenatore Ferraro

È già finita tra la Nocerina e Ferraro. Il nuovo tecnico rifiuta la conferenza stampa e non si presenta agli allenamenti: il comunicato ufficiale del club.


Ciò che sta accadendo alla Nocerina in queste ore ha del clamoroso. Da pochi giorni era stato annunciato il nuovo tecnico Giovanni Ferraro al posto di Gianluca Esposito, ma la società rossonera si è vista costretta ad emettere un cominciato stampa dove annunciava l’addio imminente con Ferraro, con tanto di accuse.

Ecco la nota del club:

“Amareggiati per un comportamento assolutamente per nulla professionale e scarsamente etico del signor Giovanni Ferraro. Si è deciso, dunque, di virare su un altro allenatore anche perché Nocera e la Nocerina non vengono dietro nessun’altra città e nessun’altra squadra. Troppe titubanze e atteggiamenti equivoci, come quello di non voler fare già martedì pomeriggio la conferenza stampa di presentazione, hanno spinto la società a riflettere su quello che stava maturando sino ad arrivare alla decisione di guardare oltre per individuare l’allenatore che la Nocerina merita e che dovrà guidare la squadra sino alla fine del campionato.
Tutti i dettagli di quanto accaduto in queste ore saranno illustrati domani venerdì 27 ottobre 2023 nel corso di una conferenza stampa”.