Elezioni a Villaricca, Angelo Franco: “Ho scelto di vivere e lavorare qui, ora sento di dover fare qualcosa per questo paese”

Elezioni a Villaricca, Angelo Franco: “Ho scelto di vivere e lavorare qui, ora sento di dover fare qualcosa per questo paese”

Il consulente fiscale e del lavoro è candidato al consiglio comunale tra le fila dell’Unione dei Democratici Cristiani a sostegno di Francesco Gaudieri


VILLARICCA – Dopo quasi 3 anni di commissariamento a causa dello scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche, il 22/23 ottobre prossimi si torna al voto a Villaricca: a contendersi la fascia di primo cittadino saranno Francesco Gaudieri, Nicola Campanile e Luigi Sarracino.

Il magistrato del TAR è sostenuto da sette liste civiche, tra queste c’è l’Unione dei Democratici Cristiani-Insieme con Gaudieri ed in questa compagine spicca tra i candidati Angelo Franco, consulente fiscale e del lavoro – da molti accreditato come possibile sorpresa di queste amministrative – che ha scelto di mettere la propria competenza al servizio della comunità.

“Vivo a Villaricca da circa 30 anni – dichiara Franco durante l’intervista rilasciata alla nostra redazione – e qui ho scelto di esercitare la mia professione. Oggi sento di dover dare il mio contributo per la rinascita di questo paese portato al dissesto finanziario dalla precedente amministrazione”.

Mi candido, ancora una volta, a sostegno di Francesco Gaudieri perché credo nelle sue competenze. Credo nell’uomo prima che nel politico e non è casuale la stima che gli viene riconosciuta da sempre dai suoi concittadini.

Votare per noi significa votare per la politica dei fatti. Siamo lontani anni luce da quella politica delle chiacchiere che ha portato Villaricca a questo stato di cose”.