Emergenza terremoto, il sindaco di Pozzuoli tranquillizza i cittadini: “Segnalateci qualsiasi situazione”

Emergenza terremoto, il sindaco di Pozzuoli tranquillizza i cittadini: “Segnalateci qualsiasi situazione”

L’appello ai cittadini: “Sappiate che siamo uniti in questo momento e che faremo tutto il possibile per garantire la vostra sicurezza”


Gigi Manzoni, il sindaco di Pozzuoli

L’ultima scossa di terremoto ha scosso tutti i cittadini della Regione, in particolare modo quelli dell’area flegrea. Il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, infatti, ha ritenuto necessaria la chiusura delle scuole e la sospensione di tutte le attività sportive al fine di attivare i controlli a tutti gli edifici.

Pochi minuti fa, il primo cittadino puteolano ha lanciato un appello alla sua comunità. Ecco, a seguire, le sue parole:

“Siamo consapevoli dell’apprensione e delle preoccupazioni che si sono diffuse dopo la scossa di ieri sera di magnitudo 4.0. – Scrive sulla sua pagina ufficiale di Facebook – Voglio rassicurarvi, stiamo rispondendo prontamente a tutte le segnalazioni. Le nostre squadre di tecnici, da questa notte, stanno monitorando costantemente la situazione. Ogni segnalazione è oggetto di attenta valutazione e stiamo lavorando instancabilmente per mantenere la calma e la tranquillità nella nostra comunità. Segnalateci qualsiasi situazione, ogni vostra segnalazione è fondamentale per la nostra capacità di reagire prontamente ed efficacemente. Sappiate che siamo uniti in questo momento e che faremo tutto il possibile per garantire la vostra sicurezza. La collaborazione tra noi è essenziale, e insieme supereremo qualsiasi ostacolo che possa presentarsi sul nostro cammino.”