Giugliano calcio, accolta la richiesta della società: stasera bambini allo stadio

Giugliano calcio, accolta la richiesta della società: stasera bambini allo stadio

Ci saranno solo le scuole calcio: la gara delle 18.30 contro il Crotone sarà a porte chiuse


GIUGLIANO – Non sarà completamente vuoto lo stadio Alberto De Cristofaro questa sera alle 18.30 per Giugliano-Crotone. La gara verrà disputata a porte chiuse ma a tifare per la squadra gialloblù, infatti, ci saranno i ragazzi della scuola calcio Giugliano.

Questo il comunicato della società:

Il Giugliano Calcio 1928, con estrema soddisfazione, intende informare che la Prefettura di Napoli, in accordo con la Questura di Napoli, ha accolto la richiesta di accesso per i bambini della nostra scuola calcio in occasione della gara a porte chiuse in programma oggi, mercoledì 25 ottobre, alle ore 18:30 allo stadio Alberto De Cristofaro contro il Crotone FC. I bambini e i rispettivi istruttori/tecnici, saranno posizionati presso la Tribuna Laterale Salvatore Sestile.

La società a nome della proprietà famiglia Mazzamauro e di tutti coloro che ne fanno parte, intende ringraziare il Prefetto di Napoli Dott. Claudio Palomba, il Questore di Napoli Dott. Maurizio Agricola, il Dirigente del Commissariato P.S. di Giugliano Dott. Alfredo Carosella e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione fattiva dell’iniziativa.

Un ulteriore segnale di assoluta non violenza e di inclusione che ha voluto mandare tutta la Società del Giugliano Calcio 1928, in totale continuità con quello che fino ad oggi è stato il modus operandi che ha caratterizzato il percorso della famiglia Mazzamauro alla guida del club.