Grave incidente nel Salernitano: ragazzo in bici travolto e ucciso da autobus

Grave incidente nel Salernitano: ragazzo in bici travolto e ucciso da autobus

Lo schianto con l’autobus è stato fatale e il ragazzo è morto sul colpo. Indagini in corso


SALERNO – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, 31 ottobre, intorno alle ore 9:00 lungo la strada che collega Montecorvino Rovella a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. A perdere la vita un giovane ragazzo, che con la bici si è andato schiantare contro un autobus. La Polizia municipale e i Carabinieri stanno indagando sui fatti avvenuti poco fa. Per ora è ignota l’identità della vittima a causa della mancanza di documenti identificativi.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, il giovane era in sella alla sua bicicletta quando – per ragioni sconosciute – avrebbe invaso la corsia opposta della strada andandosi a schiantare contro un bus di linea. L’impatto è stato violentissimo e il ragazzo è morto sul colpo. Il conducente dell’autobus è rimasto illeso, ma è sotto choc per l’episodio drammatico.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i militari dell’Arma e i sanitari del 118. Il tratto di strada interessato risulta chiuso al traffico per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti. Non si registrano, al momento, ulteriori danni. Potrebbero seguire aggiornamenti.