Napoli, aveva eroina all’interno della sua attività: denunciato dalla Polizia

Napoli, aveva eroina all’interno della sua attività: denunciato dalla Polizia

Nel corso delle attività sono state identificate 18 persone di cui 7 con precedenti di polizia, controllati 5 esercizi commerciali. Altre 3 persone sanzionate per droga


NAPOLI – Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato Arenella con la collaborazione dell’Unità Cinofila antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Arenella e la zona ospedaliera ed in particolare nelle vie Domenico Fontana, Bernardo Cavallino, Pietravalle , viale delle Porcellane, e via Lieti a Capodimonte.

Nel corso delle attività sono state identificate 18 persone di cui 7 con precedenti di polizia, controllati 5 esercizi commerciali dove, il titolare di una di queste, è stato denunciato per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente poiché sorpreso, durante il controllo, a disfarsi di due dosi di eroina.

Ancora, gli operatori, all’interno dei giardinetti “Tina Pica” hanno sanzionato amministrativamente 3 persone per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.