Napoli, tragico scontro auto-scooter durante un sorpasso: morto 41enne

Napoli, tragico scontro auto-scooter durante un sorpasso: morto 41enne

L’uomo è stato trasportato in condizioni già critiche in ospedale. Denunciato il conducente della vettura


NAPOLI/POMIGLIANO – Tragico incidente ieri mattina a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli: un’automobile ed uno scooter si sono scontrati su via Ravioncello, una traversa di via Botteghelle di Portici. Ad avere la peggio è stato un 41enne, originario del quartiere ma residente a Pomigliano: ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente a terra.

L’uomo è stato trasportato all’Ospedale del Mare, dove è arrivato in condizioni già critiche: nonostante indossasse il casco, nell’impatto era rimasto gravemente ferito. In serata, intorno alle 19, il suo cuore ha smesso di battere. La salma è stata sottoposta a sequestro in vista dell’autopsia, che si terrà nei prossimi giorni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale, guidata dal capitano Antonio Muriano.

Stando alle prime ricostruzioni, i due veicoli si sarebbero scontrati durante un sorpasso: il conducente dell’automobile, anche lui di Ponticelli, avrebbe iniziato un sorpasso mentre lo scooter si trovava nel punto cieco della vettura; non si sarebbe quindi accorto dei veicolo e, spostandosi sulla sinistra, lo avrebbe urtato. Sottoposto agli accertamenti del caso, il conducente del veicolo è risultato negativo ad alcol e droga test; è stato denunciato per omicidio stradale.

FONTE: FANPAGE.IT

IMMAGINE DI REPERTORIO