Portici, spacciatore elude i controlli e nasce un inseguimento: arrestato 19enne

Portici, spacciatore elude i controlli e nasce un inseguimento: arrestato 19enne

Il ragazzo, già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Perquisita anche l’abitazione del pusher


NAPOLI – Continuano i controlli a Portici con i militari della Compagnia di Torre del Greco che stanno setacciando quotidianamente le strade della città. Controlli incrementati soprattutto nelle serate del weekend e nelle zone del centro maggiormente frequentate da giovani.

A finire in manette Cristian Ventimiglia, 19enne del quartiere Barra già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri della stazione di Portici hanno notato il ragazzo che, a bordo del proprio scooter, stava percorrendo la traversa Longobardi. I militari decidono di fermarlo, ma l’invito non viene raccolto e nasce un inseguimento. La fuga dura poco e, fermato, il 19enne viene perquisito. Il ragazzo è trovato in possesso di diversi grammi di stupefacente tra hashish e cocaina.

Nelle tasche del 19enne anche la somma in contanti, ritenuta provento del reato, di 25 euro. La perquisizione viene estesa anche nell’abitazione del fermato: i Carabinieri trovano altri 4 grammi di hashish. L’arrestato – dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio – è in attesa di giudizio.