Raccolta fondi per la famiglia di “Mister Pella Pazzo”, la moglie: “E’ tutto falso, non donate”

Raccolta fondi per la famiglia di “Mister Pella Pazzo”, la moglie: “E’ tutto falso, non donate”

La donna ha dunque smentito categoricamente quanto diffuso da alcune persone via social. Il noto tiktoker è deceduto a causa di un malore mentre giocava con uno dei figli


ACERRA/CASALNUOVO – Dopo la morte di Lorenzo Delle Femmine, tiktoker 40enne di Casalnuovo deceduto per un malore nei giorni scorsi mentre giocava con i figli, parla la moglie. La signora Susy ha infatti messo in guardia i followers da una fake news che è stata diffusa negli ultimi giorni.

“Ragazzi vi scrivo queste parole senza forza ma devo dissociarmi da queste persone che stanno facendo le live dicendo di raccogliere soldi per me, per i miei figli e per pagare il funerale a mio marito. Non è vero niente, non donate niente a queste persone. Grazie a tutti” – questo è il messaggio diffuso dalla donna su Tik Tok attraverso il profilo di coppia.

A quanto pare, infatti, in questi giorni, drammatici per la famiglia, qualcuno avrebbe approfittato per chiedere soldi a nome della famiglia di Delle Femmine. Una raccolta fondi aperta, dunque, senza alcuna autorizzazione.

LEGGI ANCHE:

Addio Mister Pellapazzo, la dinamica del malore fatale: “Era monitorato ma sono bastati tre secondi per morire”