Santa Maria la Carità, la terribile notizia: Eugenio ucciso da un brutto male a soli 20 anni

Santa Maria la Carità, la terribile notizia: Eugenio ucciso da un brutto male a soli 20 anni

Le esequie svolgeranno domani mattina nella chiesa del Petraro


SANTA MARIA LA CARITÀ – Aveva solo 20 anni, una vita davanti. Una vita di musica, la sua più grande passione. Suonava la chitarra, aveva talento. Non potrà più farlo. Si chiamava Eugenio Martone. È morto giovanissimo a causa di un brutto male contro il quale ha lottato fino allo stremo delle forze senza però riuscire a vincere la sua battaglia più grande. Dolore e lacrime in città, ma anche incredulità per una sofferenza che la vita non dovrebbe mai dare e che, invece, non guarda in faccia a nessuno.

I funerali di Eugenio si svolgeranno domani mattina nella chiesa del Petraro. In molti, anche sui social, stanno testimoniando in queste ore la vicinanza al suo papà, la sua mamma e al fratello.

Così il sindaco Giosuè d’Amora: “Questa mattina il cielo nuvoloso ed il maltempo rispecchiano le emozioni che stiamo vivendo. Ci siamo svegliati con la notizia che non volevamo ascoltare: la morte di Eugenio di appena 20 anni. Un ragazzo splendido, amante della musica che stava seguendo le orme e i valori della famiglia.

In estate la brutta la notizia, che ha sconvolto tutti. Abbiamo pianto, pregato e sperato fino ad ieri nonostante le notizie negative”.

“Un abbraccio ai familiari ed in particolare al padre il professore Sebastiano, un abbraccio agli amici che hanno perso un compagno di vita. Riuniamoci come comunità in silenzio e preghiera. Rip grande chitarrista”.