Schiaffi, calci e pugni a Capodichino: la lite tra un addetto all’aeroporto e un autista NCC

Schiaffi, calci e pugni a Capodichino: la lite tra un addetto all’aeroporto e un autista NCC

La causa sarebbero stati futili motivi legati alla viabilità


NAPOLI – Se le sono date di santa ragione finché un agente di polizia non è intervenuto e li ha separati. Una violenta lite sfociata in calci, schiaffi e pugni davanti ad automobilisti fermi in auto e ad alcuni pedoni.

Teatro della vicenda, l’aeroporto di Capodichino, dove un addetto all’aeroporto e un autista NCC si sono “affrontati” violentemente pare per motivi legati alla viabilità. L’addetto avrebbe secondo alcuni testimoni negato l’accesso immediato all’autista che avrebbe dovuto prelevare un cliente agli arrivi e a quel punto i due si sarebbero picchiati.

“Abbiamo chiesto alla direzione e alla Polizia di avere conferme e chiarimenti su questo episodio. E’ comunque certo che la violenza oggi diventa sempre più un’affermazione del proprio essere per certi soggetti e basta un nonnulla per dare vita a risse, aggressioni, accoltellamenti, sparatorie. Se si continuerà a tollerare certi comportamenti senza prendere provvedimenti seri qui sarà una giungla”. Queste le parole del deputato Francesco Emilio Borrelli.