Tragedia in Campania: Rosa investita ed uccisa da un’auto con a bordo 4 operai

Tragedia in Campania: Rosa investita ed uccisa da un’auto con a bordo 4 operai

L’impatto è stato violentissimo e fatale per la donna, che è stata colpita frontalmente e sbalzata ad alcuni metri di distanza. Il ricordo del nipote


SALERNO – La tragedia è avvenuta intorno alle ore 18 di questo pomeriggio lungo la SP278, davanti all’ex Park Hotel nei pressi dell’ingresso dell’ex Linora Village dove, per cause da accertare, la capaccese Rosa Santomartino, originaria di Portici, ma residente da anni nella città dei Templi, stava attraversando la strada insieme ad un’amica quando è stata travolta da una Fiat Idea con a bordo quattro giovani operai di una ditta locale.

L’impatto è stato violentissimo e fatale per la 77enne, che è stata colpita frontalmente. Per l’anziana, sbalzata ad alcuni metri di distanza a bordo strada, non c’è stato nulla da fare. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. La salma dell’anziana è stata sequestrata: disposta l’autopsia.

FONTE: ILMATTINO.IT

Questo il post di cordoglio del nipote, Ciro:

“La tua vita è stata tutta rivolta al prossimo , le persone che hai aiutato non si riescono a contare .. La famiglia per te ha contato sempre moltissimo, figli fratelli sorelle nipoti , conoscenti… molte famiglie si sono formate grazie a te. Ti siamo tutti riconoscenti e voglio ricordarti allegra come lo sei sempre stata anche nelle tempeste . Ci mancherai ma questo lo sai già l’affetto lo sentivi . Ciao zia Rosa”.