Villaricca, il dolore per la morte del candidato Moio: “Un uomo perbene e generoso”

Villaricca, il dolore per la morte del candidato Moio: “Un uomo perbene e generoso”

Menna, coordinatore della lista Fratelli per Villaricca: “Castellone inopportuna: parla di elezioni nel giorno del silenzio elettorale”


VILLARICCA – “Un uomo perbene e generoso”. Queste le parole di Federico Menna, coordinatore della lista Fratelli per Villaricca, all’indomani dell’improvvisa scomparsa di Michelino Moio, candidato al prossimo consiglio comunale.

“Oggi – ha detto Menna -per la nostra comunità di Fratelli per Villaricca è il giorno del dolore. Ieri ci lasciava Michelino Moio, Cavaliere della Repubblica, uomo perbene e generoso, nostro candidato, alla cui famiglia attestiamo vicinanza e profondo cordoglio”.

E, nel giorno del dolore e del ricordo della figura di Moio, non sono mancate le polemiche: “Sottolineiamo – ha tuonato Menna – l’inopportunità da parte della della senatrice Castellone di rilasciare dichiarazioni di parte relative alle elezioni comunali in corso a Villaricca, proprio durante i giorni di silenzio elettorale. È un evidente abuso della propria posizione che sottolinea la mancanza di stile e la poca padronanza del ruolo”.