Castellammare, droga e armi nascoste nei muri e negli ascensori: blitz al Rione Savorito

Castellammare, droga e armi nascoste nei muri e negli ascensori: blitz al Rione Savorito

I militari dell’Arma hanno controllato decine di condomini


CASTELLAMMARE DI STABIA – Blitz dei carabinieri nel Rione Savorito di Castellammare di Stabia. I militari dell’Arma hanno trovato armi e droga ed hanno proceduto ad un massiccio sequestro.

Il panorama è dominato da casermoni popolari, auto abbandonate, giostrine distrutte. Sono decine i militari dell’Arma che, come accaduto di recente a Caivano, sono alla ricerca di armi e droga. Le scoprono murate nei condomini e all’interno degli ascensori. Ci sono una pistola calibro 45 con 10 cartucce nel serbatoio, 1 pistola a salve senza tappo rosso, e poi 36 dosi di cocaina, 74 di marijuana e 50 di hashish.

Come facilmente comprensibile, nessuno ne ha reclamato il possesso e così è finita sotto sequestro ma a carico di ignoti.

I controlli sono proseguiti per tutta la serata e diversi sono stati i provvedimenti.

Un 26enne è stato denunciato perché ha violato le prescrizioni della sorveglianza speciale, alcuni giovani sono stati segnalati alla prefettura per uso di droga.

E ancora decine di contravvenzioni sono state notificate a centauri e automobilisti incoscienti. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.