Le formazioni di Napoli – Empoli

Le formazioni di Napoli – Empoli

Fuori Kvara e dentro Simeone dal 1′ minuto


Partita da dentro o fuori per Rudi Garcia che oggi alle 12:30 allo stadio “Maradona” affronterà l’Empoli. Dopo il pareggio interno contro l’Union Berlino che veniva da un’interminabile serie di sconfitte, l’allenatore azzurro è sulla graticola. Non basterà l’ennesimo pareggio e la solita prestazione scadente, il patron Aurelio De Laurentiis ha chiesto un cambio di marcia netto, una vittoria in casa che manca da un poco. I partenopei affronteranno i toscani con una formazione rimaneggiata, su tutti pesa l’assenza di Kvaratskhelia, al georgiano è stato preferito l’argentino, Giovanni Simeone. Un partita turbolenta che deciderà le sorti della squadra e dell’allenatore sempre più nell’occhio del ciclone dei giornalisti e dei tifosi, stanchi di vedere un Napoli spento e poco letale come quello dello scorso anno.

 

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Elmas; Simeone.

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Ismajli, Luperto, Cacace; Marin, Ranocchia, Maleh; Cancellieri, Caputo, Cambiaghi.