Lite a coltellate in discoteca: denunciata la mamma di Kata, la bimba peruviana scomparsa a giugno

Lite a coltellate in discoteca: denunciata la mamma di Kata, la bimba peruviana scomparsa a giugno

Guai anche per il papà, arrestato per non aver rispettato l’obbligo di firma


ITALIA – Una lite in discoteca tra due donne, spuntano i coltelli. Ad avere la peggio una 21 peruviana colpita da Katherine Alvarez, la mamma di Kata, la bambina peruviana di 5 anni scomparsa a Firenze dal 10 giugno scorso.

La donna è stata denunciata per lesioni aggravate perché avrebbe colpito più volte con un’arma da taglio una connazionale. Il tutto è accaduto nei bagni di una nota discoteca fiorentina: la vittima ha riportato cinque ferite al volto, tra la guancia e la testa, suturate con 18 punti, e ha ricevuto una prognosi di 20 giorni.

La discussione tra le due nei bagni del locale sarebbe velocemente degenerata, fino a quando la mamma di Kata non avrebbe tirato fuori un coltello, ancora introvabile però, con cui avrebbe colpito la giovane. Lei ha riferito di aver agito per legittima difesa.

Pochi giorni fa, invece, il padre della bambina, Miguel Angel Chicllo Romero non aveva rispettato l’obbligo di firma ed era stato arrestato nuovamente.

Il tutto mentre continuano senza sosta le indagini della procura di Firenze e dei carabinieri sulla sparizione di Kata. Si procede per sequestro di persona a scopo di estorsione.