Lutto nel casertano: Nicola muore a soli 36 anni in un tragico incidente

Lutto nel casertano: Nicola muore a soli 36 anni in un tragico incidente

Il giovane sarebbe stato sbalzato dall’auto su cui viaggiava nell’impatto che ne ha causato il ricovero poi il decesso in ospedale


SAN CIPRIANO D’AVERSA/CASAL DI PRINCIPE – Le comunità di San Cipriano d’Aversa e Casal di Principe si preparano hanno dato l’ultimo saluto a Nicola Verazzo, il ragazzo di 36 anni venuto a mancare nelle ultime ore. Una perdita che ha gettato lo sconforto familiari ed amici e che ha reso orfani i genitori, che vivono a San Cipriano d’Aversa.

Il rito funebre è stato celebrato oggi pomeriggio alle 16. La salma di Nicola è giunta nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova a Casal di Principe per ricevere la benedizione e l’ultimo saluto di quanti gli hanno voluto bene.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che campeggiano sui social per ricordare lo sfortunato 36enne. Verazzo – come riportato da Edizione Caserta, era stato coinvolto in un drammatico incidente stradale, cadendo nel vuoto dopo un volo mentre era in auto. Fu ricoverato in ospedale ma purtroppo nelle scorse ore il suo cuore ha smesso di battere.