Lutto tra le province di Caserta e Napoli: Fabrizio muore a 35 anni dopo by pass gastrico

Lutto tra le province di Caserta e Napoli: Fabrizio muore a 35 anni dopo by pass gastrico

E’ il secondo giovane della stessa città a morire, in soli 8 giorni, per lo stesso tipo di intervento


RECALE/SANT’ANTIMO/BATI – Lutto tra le province di Caserta e Napoli. Un 35enne di Recale, Fabrizio Menditti, è infatti deceduto a 35 anni per le complicazioni post intervento di riduzione della stomaco, effettuato 5 mesi fa. La morte ieri in una struttura sanitaria di Bari. Il giovane risiedeva nella città della provincia di Caserta, n via Trento, ed aveva frequentato gli accollatori di Sant’Antimo. Era descritto come un ragazzo alto e molto cordiale.

Otto giorni fa la stessa incredibile sorte era toccata al 41enne Lorenzo Riccio, deceduto al Fatebenefratelli di Benevento, per complicazioni in seguito ad un by pass gastrico. Nella giornata di ieri i fratelli di Lorenzo sono stati intervistati sulla Rai a La Vita in diretta.

Questo il post di cordoglio degli “accollatori” di Sant’Antimo:

“Da non credere, a distanza di pochi giorni, un altra brutta notizia arriva come un fulmine a ciel sereno sulla nostra comunità, dopo la scomparsa di Lorenzo Riccio, un altro nostro giovane compaesano è venuto a mancare, Fabrizio Menditti un giovane di 35 anni. S. Antimo dai la forza alle rispettive famiglie per superare questo dolore immenso”.