Mugnano, ticket per la mensa scolastica: da oggi sarà possibile ritirarli al Comune

Mugnano, ticket per la mensa scolastica: da oggi sarà possibile ritirarli al Comune

L’annuncio del sindaco Sarnataro: “Nonostante gli aumenti, il costo del blocchetto resterà invariato”


MUGNANO – A partire da oggi sarà possibile ritirare i ticket mensa al piano terra del Comune. È l’annuncio del primo cittadino di Mugnano Luigi Sarnataro che ha ricordato anche gli orari per il ritiro, vale a dire tutti i giorni dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17. Il servizio partirà lunedì.

“Nonostante gli aumenti dell’ ultimo anno sia sull’energia e sul gas che sui beni di prima necessità – ha detto il sindaco – siamo riusciti a mantenere il costo del blocchetto mensa praticamente invariato ed è quindi uguale a quello dello scorso anno”.

“Quest’ anno – ha sottolineato ancora – abbiamo avuto diversi problemi causati dall’improvvisa fuoriuscita del Comune di Melito dalla stazione che doveva svolgere la gara triennale della mensa. Nonostante questo siamo riusciti, nel pieno rispetto delle leggi, a mettere in campo una procedura più veloce e ridurre al minimo i tempi di attesa per iniziare il servizio. Grazie all’ ufficio e all’assessore al ramo Biagio Bove per il lavoro svolto”.