Dorita Delle Donne si è sposata: matrimonio a sorpresa in ospedale con la compagna Ester

Dorita Delle Donne si è sposata: matrimonio a sorpresa in ospedale con la compagna Ester

L’unione era fortemente voluta dalle due ragazze anche a causa della condizione di Dorita, in ospedale per la terapia del dolore, che sta nuovamente facendo preoccupare i suoi familiari


Dorita Delle Donne si è sposata in ospedale con la compagna Ester. La giovane manager stabiese, residente ora a Londra, è nota per la forza e il coraggio dimostrato nel condurre la sua battaglia contro il cancro, sempre positiva e col sorriso. L’unione era fortemente voluta dalle due ragazze anche a causa della condizione di Dorita, in ospedale per la terapia del dolore, che sta nuovamente facendo preoccupare i suoi familiari.

La notizia è stata diffusa dalla sposa Ester Sanna che ha condiviso una loro foto sui social con scritto: “Eccoci qui a ufficializzare il nostro amore, ovviamente ci aspettavamo una diversa location dell’ospedale, in queste condizioni, e anche senza anelli (consigli su dove trovarli a Londra o in Campania sono graditi). Con positività, confido nel miglioramento per festeggiare questo matrimonio alla nostra maniera napoletana e magari poter festeggiare belle notizie . Chissà …ma come sempre sono dell’idea che pensare positivo porta positività”.