Giugliano, Francesco Iovinella: “Con me il cdx farà davvero opposizione. Io candidato sindaco? Dico che…”

Giugliano, Francesco Iovinella: “Con me il cdx farà davvero opposizione. Io candidato sindaco? Dico che…”

Dopo l’ufficialità del suo passaggio in FDI, il consigliere comunale risponde alle domande della nostra redazione


GIUGLIANO – Dopo il suo passaggio ufficiale in Fratelli d’Italia, sancito anche da una stretta di mano con Gennaro Sangiuliano, Ministro alla Cultura in visita a Giugliano due settimane fa, Francesco Iovinella, ora, guarda al futuro ma non solo e, nella nostra redazione, risponde alle domande sulle critiche arrivate dopo la sua scelta; sul ruolo del cdx in consiglio comunale e sulle voci di una sua eventuale candidatura a sindaco alle prossime elezioni amministrative.

Questi alcuni passaggi dell’intervista

Centrodestra stampella dell’amministrazione Pirozzi? Direi una vera e propria costola visto che in Giunta sono stati espressi anche assessori del centrodestra. Posso, però, dire con fermezza che con me il centrodestra farà davvero opposizione al Governo Pirozzi. La nostra è una politica assolutamente alternativa e che mai si congiunge con l’idea di città dell’attuale sindaco.”

Tra le altre domande, Iovinella risponde anche a quella su una sua eventuale candidatura a sindaco di Giugliano in rappresentanza di un centrodestra unito: “Credo vadano individuate, primariamente, le caratteristiche del candidato e non il nome. Sarà importante costruire un progetto serio e aggregare persone con comprovata esperienza e capacità…”

GUARDA L’INTERVISTA