Giugliano, presentati gli eventi natalizi: special guest Tony Tammaro

Giugliano, presentati gli eventi natalizi: special guest Tony Tammaro

L’artista partenopeo si esibirà il 22 dicembre, il 29 toccherà invece ad LDA


GIUGLIANO – Un cartellone ricco di eventi, quello presentato questa mattina presso il settimo piano della casa comunale di Giugliano dove il sindaco Nicola Pirozzi, in compagnia dell’ospite d’onore Tony Tammaro, ha illustrato il programma degli spettacoli previsti in città. Spazio all’arte in ogni sua forma, con la musica a farla da padrona sia nella versione più giovane, con il concerto del figlio d’arte LDA previsto per il 29 dicembre, l’esibizione di Tony Tammaro il 22 in area mercatale con il DJ set di Lele Blade, ma anche con diverse proposte di musica classica e lirica.

Spazio poi al teatro, con – tra gli altri – lo spettacolo dei Damadaka al teatro Il Principe a Varcaturo, e ancora animazione per i più piccoli, burattini, villaggio di Babbo Natale, mercatini e tanto altro ancora.

Soddisfatto il sindaco Pirozzi che ha voluto ricordare il lavoro fatto per il recupero delle antiche chiese della città e sottolineato l’idea di fondo del cartellone di eventi natalizi, ovvero il desiderio di poter accontentare tutti i gusti dei giuglianesi.