Giugliano, reso noto il programma del week end dell’Immacolata: diversi gli eventi

Giugliano, reso noto il programma del week end dell’Immacolata: diversi gli eventi

“Il prossimo fine settimana a Giugliano – rende noto il primo cittadino – sarà davvero ricco di cose belle”


GIUGLIANO IN CAMPANIA – “Un week end di shopping, di nuove attrazioni e di eventi nei luoghi della nostra città”. Ad annunciarlo, sulla propria pagina Facebook, è il Sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi. “Il prossimo fine settimana a Giugliano – rende noto il primo cittadino – sarà davvero ricco di cose belle: partiremo venerdì 8 Dicembre con l’inaugurazione del nuovo playground alle ore 16:30 in piazza Gramsci, l’accensione delle luci di Natale in piazza Annunziata e lo spettacolo della cover band di Pino Daniele in piazza Matteotti.

Anche domenica 10 Dicembre sarà una giornata ricca di iniziative che allieteranno la passeggiata di coloro che sceglieranno Giugliano per fare shopping e per trascorrere ore piacevoli e di relax: gli artigiani con le loro esposizione di prodotti natalizi in piazza Annunziata, il villaggio animazione di Natale in piazza Gramsci, l’esibizione delle scuole di danza locali in piazza Matteotti; tutte iniziative per permettere, finalmente, ai nostri cittadini di potere vivere la propria città.

Per facilitare gli spostamenti e favorire lo shopping natalizio – di concerto con l’assessore con delega al commercio Rosa Verde e le associazioni di categoria – nelle strade del centro cittadino vigerà l’isola pedonale dalle 16 fino alle 20”, conclude Pirozzi.