Incidente sul lavoro, 58enne muore schiacciato da una pedana

Un uomo di 58 anni è deceduto a causa di un infortunio avvenuto in un’azienda agricola vicino a Borgonovo Val Tidone, in provincia di Piacenza. Stando a quanto appreso nelle ore, risulta che la vittima sia rimasta schiacciata da una pedana agricola di grandi dimensioni.

Incidente nel Piacentino, i fatti

Il corpo dell’uomo è stato trovato questa mattina, lunedì 4 dicembre, da alcuni parenti che hanno subito chiamato i soccorsi. L’infortunio, però, risalirebbe ad alcune ore prima, infatti sembra che dalla giornata di ieri nessuno avesse più avuto sue notizie.

Sul posto insieme ai Vigili del fuoco anche il 118 con l’autoinfermieristica e l’automedica, assieme al personale della Croce Rossa di Borgonovo. Non si conoscono ulteriori dettagli su quanto successo. I Carabinieri di Borgonovo e di San Nicolò stanno indagando per fare luce sulla dinamica dei fatti e sulle eventuali responsabilità.

 

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles