Napoli, le operazioni della Polizia: arrestati per droga un 19enne ed un 32enne

Napoli, le operazioni della Polizia: arrestati per droga un 19enne ed un 32enne

Gli agenti hanno rinvenuto marijuana e cocaina in due diverse zone della città


NAPOLI – Nella scorsa serata, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in piazzale Tecchio nei pressi della fermata “Mostra” della Cumana, hanno hanno notato un giovane al quale si sono avvicinate in modo sospetto alcune persone per poi allontanarsi frettolosamente.

I poliziotti, insospettiti, si sono appostati ed hanno visto che il soggetto in questione aveva riposto qualcosa su una pensilina poco distante, pertanto lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 8 involucri contenenti hashish del peso complessivo di circa 22 grammi, di 10 bustine con 42 grammi circa di marijuana e di 20 euro, mentre sulla pensilina hanno rinvenuto 2 bilancini di precisione ed un rotolo di cellophane.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato ed in effetti l’intuito investigativo ha trovato positivo riscontro poiché hanno trovato altro materiale per il confezionamento della droga, un coltello a serramanico intriso di sostanza stupefacente ed altri 395 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Per tali motivi, il prevenuto, un 19enne napoletano, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Porta Capuana: sorpreso con dosi di cocaina. Arrestato dalla Polizia di Stato un 32enne.

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, in piazza San Francesco a Capuana, hanno notato alcune persone avvicinarsi ad un uomo, seduto su una panchina della piazza, al quale hanno consegnato denaro in cambio di qualcosa.

Gli operatori sono immediatamente intervenuti bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di un involucro di cocaina, mentre altre 4 dosi della stessa sostanza stupefacente sono state rinvenute sotto la panchina sulla quale era seduto.

Per tali motivi, un 32enne marocchino con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.