Napoli, spara con la pistola da un balcone e promette: “Faremo strage”. Il video postato sui social

Napoli, spara con la pistola da un balcone e promette: “Faremo strage”. Il video postato sui social

“Abbiamo denunciato il filmato alla Polizia Postale affinché il protagonista del video venga individuato e fermato”, ha detto il deputato Borrelli


NAPOLI – Ci vuole ancora qualche giorno per capodanno eppure qualcuno ha già cominciato i “festeggiamenti”, quelli adottati soprattutto in certi ambienti criminali: sparare dal balcone con una pistola.

Alcuni utenti hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli un filmato, caricato su Instagram, in cui un uomo esplode dei colpi di arma da fuoco da un balcone, non si sa se sia vera o a salve. Ancora più allarmante è la didascalia che accompagna il video: “Vita mia, morte tua. Faremo strage, promesso.”

“Abbiamo denunciato il filmato alla Polizia Postale affinché il protagonista del video venga individuato e fermato. A prescindere che l’arma possa essere vera o finta, non si può permettere la diffusione di certi messaggi criminali in cui si giurano vendette.”- dichiara Borrelli- “Inoltre va ricordato che questa barbara tradizione di sparare con le pistole da finestre e balconi ha causato vittime innocenti, come Nicola Sarpa che rimase vittima, a soli 24 anni, di un colpo di pistola esploso a Capodanno dalla figlia di un boss dei Quartieri Spagnoli di Napoli.”

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO