Napoli, tragedia nel quartiere: finisce con la moto contro un’auto in sosta, morto 41enne

Napoli, tragedia nel quartiere: finisce con la moto contro un’auto in sosta, morto 41enne

Nell’impatto l’uomo è finito rovinosamente a terra. Soccorso dal 118, è stato portato d’urgenza al vicino ospedale, dove è deceduto per le ferite riportate


NAPOLI –  Tragedia nella serata della Vigilia di Natale a Fuorigrotta. Un uomo di 41 anni, Vincenzo Maglione, per gli amici Ciccio é deceduto in seguito ad un incidente stradale.

Le cause dello schianto non sono ancora state del tutto chiarite, ma pare che l’uomo sia andato a sbattere contro un’automobile parcheggiata, probabilmente dopo aver perso il controllo della motocicletta. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della polizia locale.

Stando a quanto ricostruito finora, il 41enne, stava percorrendo via Arlotta in direzione da via Nino Bixio a via Leopardi quando ha centrato una Fiat Punto ferma. Nell’impatto l’uomo è finito rovinosamente a terra. Soccorso dal 118, è stato portato d’urgenza al vicino ospedale “San Paolo”, dove è arrivato in condizioni gravissime; nonostante gli sforzi dei sanitari è morto poco dopo per le ferite riportate.

LA FOTO DELLA VITTIMA: