Ospedale di Scafati, oggi la visita dell’onorevole Ugo Cappellacci

Ospedale di Scafati, oggi la visita dell’onorevole Ugo Cappellacci

Il sindaco Aliberti incontra Cappellacci, presidente della XII Commissione parlamentare “Affari Sociali e Salute”


SCAFATI – Il Sindaco Pasquale Aliberti ha inviato una nota al Ministro della Salute, Orazio Schillaci, e al presidente della XII Commissione parlamentare “Affari Sociali e Salute”, Ugo Cappellacci, per denunciare la battaglia che da mesi sta conducendo per la riapertura del primo soccorso presso l’ospedale “Mauro Scarlato”. Il primo cittadino di Scafati ha segnalato il decesso di due cittadini della provincia di Salerno, protagonisti di altrettanti recenti fatti di cronaca riconducibili alla mancanza di un adeguato servizio di emergenza sul territorio. 

Ugo Cappellacci all’ospedale Mauro Scarlato, la nota

Questa mattina, giovedì 7 dicembre, alle ore 11:15, l’onorevole Cappellacci incontrerà il sindaco Aliberti presso il nosocomio di Scafati. Qui, si seguito, la nota del primo cittadino:

Dopo la lettera che ho inviato al Ministro della Salute e all’on.Cappellacci per esprimere tutta la mia preoccupazione rispetto alla mortificante situazione del Mauro Scarlato e all’assenza dell’emergenza nel nostro territorio, domani alle 11.15 il Presidente Cappellacci sarà a Scafati. Lo accompagnerò al Mauro Scarlato per un sopralluogo e per raccontargli da vicino la situazione che siamo costretti a vivere in tema di Sanità ed emergenza.”