Asl Napoli 3 Sud, arriva una nuova pediatra di famiglia: incarico alla dottoressa Rosa Salzano

Asl Napoli 3 Sud, arriva una nuova pediatra di famiglia: incarico alla dottoressa Rosa Salzano

Garantirà l’attività ambulatoriale per i bambini da 0 a 14 anni residenti a Somma Vesuviana, Marigliano, Mariglianella, San Vitaliano, Castello di Cisterna e Brusciano


CAMPANIA – La dottoressa Rosa Salzano è la nuova Pediatra di Famiglia nel distretto dell’Asl Napoli 3 Sud. Ha accettato l’incarico a tempo indeterminato e garantirà l’attività ambulatoriale per i bambini da 0 a 14 anni residenti nei comuni di Somma Vesuviana, Marigliano, Mariglianella, San Vitaliano, Castello di Cisterna e Brusciano.

Laureata a Napoli con 110 e lode, dopo la specializzazione in pediatria, il suo percorso formativo è stato al reparto di pediatria e pronto soccorso dell’ospedale di Ischia ‘A. Rizzoli’ e fino ad un mese fa al Policlinico di Napoli al reparto di allergologia e pediatria generale.

Riceve presso l’ambulatorio di Mariglianella alla via Materdomini, 124 previo appuntamento telefonico al numero 347.7608745.

Per effettuare la scelta della pediatra Salzano, i genitori dei bambini dovranno recarsi presso gli uffici di Marigliano della Asl Napoli 3 Sud distretto 48 in via Pontecitra, 1 aperti lunedì e giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30; martedì, mercoledì e venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 12:30 alle 14:00 portando con sé il codice fiscale del piccolo assistito oppure, per evitare file, contattando direttamente la pediatra al suo numero privato.