Giugliano, l’Amministratore di condominio, obblighi e responsabilità alla luce delle ultime riforme. Sabato il convegno

Giugliano, l’Amministratore di condominio, obblighi e responsabilità alla luce delle ultime riforme. Sabato il convegno

Sabato 27 gennaio, a Giugliano, si discuterà di un tema che chiama in causa gli amministratori di condominio e i professionisti del settore


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Giugliano ospita il primo convegno INIARC Napoli Nord per la presentazione dei progetti e le finalità dell’associazione per formare, assistere e aggiornare la categoria di Amministratore di Condominio e di tutti i professionisti che lavorano nella gestione e manutenzione del patrimonio immobiliare ( condomini e complessi immobiliari).

Sabato 27 gennaio 2024 ore 9.30, nella splendida cornice di Palazzo Palumbo – sala delle feste – del comune di Giugliano in Campania, si discuterà di un tema che chiama in causa gli amministratori di condominio e i professionisti del settore.

Convegno a Giugliano

 

Il convegno “l’Amministratore di condominio obblighi e responsabilità alla luce delle ultime riforme” – Legge 11 dicembre 2012 n. 220 e Riforma Cartabia, organizzato dall’associazione INIARC Napoli Nord sarà presentato il programma 2024, e vedrà la partecipazione di illustri esperti del settore, amministratori di condominio, avvocati, tecnici e ingegneri, a confrontarsi su le tematiche del settore.

L’associazione INIARC Napoli Nord, con sede a Giugliano alla via Aniello Palumbo 10, vuole essere un punto di riferimento per tutti quelli che lavorano nel settore della gestione e manutenzione dei complessi immobiliari e nel contempo vuole essere anello di congiunzione con le istituzioni e tra i lavoratori dello stesso e condomini, creando momenti di aggregazione e offrendo una formazione costante.

Alla discussione interverranno:

  • Dott . Marco Abbate, Presidente Nazionale INIARC
  • Avv. Antonio e Giuliano Russo , Penalisti
  • Francesco Palma, Ingegnere
  • Lucia Iodice Responsabile sede Napoli Nord
  • Andrea Pianese, Responsabile Formazione INIARC, che modera la seduta.

Saluti del Sindaco Dott. Nicola Pirozzi.