Incidente sull’A1 in direzione Napoli: coinvolti 4 camion, due ore di code

Incidente sull’A1 in direzione Napoli: coinvolti 4 camion, due ore di code

Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed il personale di Autostrade per l’Italia


FERENTINO/PONTECORVO –  Per un incidente che ha coinvolto sei veicoli, tra cui 4 mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato, sulla A1 Milano-Napoli, intorno alle 7:45 è stata disposta la chiusura del tratto compreso tra Ferentino e Pontercorvo verso Napoli.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.
Al momento sul luogo dell’incidente il traffico è bloccato e si registrano 7 km di coda in direzione Napoli. Gli utenti verso Napoli dopo l’uscita a Ferentino, dove si registra 1 km di coda, potranno percorrere la SS6 Casilina e rientrare in autostrada a Pontecorvo, consiglia Autostrade per l’Italia.
Poco dopo le 10, sulla A1 Milano-Napoli, il tratto interessato dall’incidente è stato riaperto.

Al momento il traffico viaggia su due corsie, di cui una in deviazione sulla carreggiata opposta, e si registrano 3 km di coda in direzione Napoli.