Investito da un auto mentre attraversava le strisce pedonali di fronte all’Asl di Caserta

Investito da un auto mentre attraversava le strisce pedonali di fronte all’Asl di Caserta

Un uomo ha riportato gravi ferite a seguito dell’incidente avvenuto la sera di martedì in viale Paul Harris


La conducente dell’auto coinvolta era una donna, che si è fermata per prestare soccorso al pedone ferito.
I soccorsi sono intervenuti immediatamente sul posto, con l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’Ospedale Sant’Anna di Caserta. Gli agenti della Polizia Locale, guidati dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, sono intervenuti sul luogo. Il personale medico ha prestato le prime cure al ferito, il quale, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale. Attualmente è ricoverato e sottoposto a cure mediche d’urgenza, con la prognosi ancora riservata.
La vettura coinvolta nell’incidente è stata sequestrata dalla Polizia Locale di Caserta, la quale sta conducendo indagini per comprendere le dinamiche dell’accaduto. Non è esclusa la possibilità di acquisire immagini da telecamere di videosorveglianza o di ascoltare testimoni al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Purtroppo, gli incidenti stradali, anche gravi, continuano ad essere un problema sulle strade della Campania, e le forze dell’ordine sono costantemente impegnate nel monitoraggio per garantire la sicurezza.