Napoli, controlli a tappeto: evasione e spaccio di droga

Napoli, controlli a tappeto: evasione e spaccio di droga

Durante il servizio sono state notificate 13 contravvenzioni al Codice della strada, 3 i rider sorpresi a circolare nella Galleria Umberto I e 2 i parcheggiatori abusivi sanzionati


NAPOLI – In manette un uomo di origini nord-africane. Era in piazza Bellini e i militari, supportati da quelli del nucleo radiomobile di Napoli, gli hanno trovato addosso 45 grammi di droga divisi in dosi. C’era hashish, cocaina, marijuana ed ecstasy.

E’ stato arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio ed è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Nella notte, i militari hanno denunciato un 30enne, sorpreso in sella ad uno scooter nonostante non avesse mai conseguito la patente.

Per un 59enne una denuncia per evasione. Sottoposto ai domiciliari, è stato controllato in strada senza alcuna autorizzazione. E ancora un 42enne dello Sri Lanka: irregolare sul territorio italiano, è stato denunciato.

Non è mancata la droga: 6 i giovani segnalati alla Prefettura per uso di stupefacenti.

Durante il servizio sono state notificate 13 contravvenzioni al Codice della strada, 3 i rider sorpresi a circolare nella Galleria Umberto I e 2 i parcheggiatori abusivi sanzionati.