Caivano baciata dalla fortuna: vincita record da due milioni di euro

Caivano baciata dalla fortuna: vincita record da due milioni di euro

Immediatamente dopo l’estrazione, è iniziata la ricerca del nuovo milionario, ma secondo le prime indiscrezioni potrebbero esserci anche più persone coinvolte


Il nome del fortunato vincitore, che ha acquistato un biglietto di gratta e vinci del valore di 20 euro, non è ancora stato reso noto. Tuttavia, è certo che questo biglietto ha avuto un impatto significativo sulla sua vita, i fatti sono avvenuti al Bar K2, un esercizio pubblico di Corso Umberto molto noto a Caivano, dove fanno sosta molti passanti.

Immediatamente dopo l’estrazione, è iniziata la ricerca del nuovo milionario, ma secondo le prime indiscrezioni potrebbero esserci anche più persone coinvolte, magari che hanno acquistato biglietti in gruppo per dividere le eventuali vincite. Sul posto, si sono tenuti festeggiamenti e è stato esposto uno striscione per commemorare l’evento.

È da notare che, in base alle normative attuali sui gratta e vinci, il biglietto vincente, dopo le relative imposte, frutterà un guadagno netto di poco più di un milione e 600mila euro.