Campania, 17enne investita sulle strisce pedonali da pirata della strada: diverse le ferite riportate

Campania, 17enne investita sulle strisce pedonali da pirata della strada: diverse le ferite riportate

La madre, indignata, ha denunciato l’episodio e spera che l’indagine delle forze dell’ordine porti alla giustizia la conducente del veicolo


ARIANO IRPINO (AV) – Stamattina. una studentessa di 17 anni di Frigento, nella periferia di Avellino, è stata investita da un’auto pirata mentre attraversava le strisce pedonali nel rione Cardito ad Ariano Irpino. Accompagnata dalla sorella gemella, entrambe si dirigevano verso la propria scuola quando un’auto proveniente dalla direzione opposta non si è fermata, rischiando di travolgerla.

Il conducente, una donna con un uomo accanto, ha ignorato l’accaduto e ha rapidamente lasciato la scena senza prestare soccorso.

La giovane vittima, recatasi a scuola in un primo momento, è stata costretta a tornare a casa dopo aver accusato forti dolori. Dalla diagnosi ospedaliera è emersa un costola inclinata, assieme a lividi ed ematomi. La madre, indignata, ha denunciato l’episodio e spera che l’indagine delle forze dell’ordine porti alla giustizia la conducente del veicolo. Gli inquirenti stanno conducendo indagini approfondite per individuare la coppia responsabile.