Carnevale a Giugliano: annullati a causa del maltempo gli eventi previsti nel week end

Carnevale a Giugliano: annullati a causa del maltempo gli eventi previsti nel week end

Si è svolto regolarmente l’evento di questa mattina dall’associazione “Set Me Free ETS”. Gli eventi annullati, invece, erano stati organizzati al distretto del commercio e dal Comune


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Sono stati annullati a causa del maltempo gli eventi previsti per il week end a Giugliano in vista del Carnevale.
Sabato, dalle ore 10 e 30 in zona costiera, in piazzetta Mancini a Varcaturo, erano previsti spettacoli di magia, musica e animazione. Programma realizzato in collaborazione con il distretto del commercio. Questo evento è stato annullato per allerta meteo.
Domenica, dalle ore 10, in Villa comunale, si sarebbe dovuta svolgere una festa in maschera con animazione per adulti e bambini. Anche in questo caso, però, l’evento è annullato a causa dei forti temporali previsti.
Gli eventi erano stati organizzati al distretto del commercio e dal Comune.
Si è svolto invece regolarmente l’evento di questa mattina. Dalle ore 11 e 15 per la XIII^ edizione del corteo allegorico organizzato dell’associazione “Set Me Free ETS”, in partenariato con i Circoli didattici I, II, III e V, con la Scuola Secondaria di I grado “Cante” , la Scuola Secondaria di II grado “ IS Marconi” e la scuola “Azzurra”, il corteo partirà da Piazza Gramsci per poi sfilare per le strade del centro storico.