Emergenza al Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi si sente male durante la diretta

Emergenza al Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi si sente male durante la diretta

Il concorrente ha accusato un malore improvviso durante la diretta


Ieri sera, attorno alle 10, un’improvvisa emergenza ha colpito il reality show più seguito d’Italia, il Grande Fratello. Giuseppe Garibaldi, uno dei concorrenti della casa, si è sentito male, generando panico tra gli altri partecipanti.
La diretta è stata prontamente sospesa, e anche se sul sito ufficiale mancano dettagli, le informazioni hanno cominciato a circolare sui social network, con immagini postate dagli utenti che seguivano l’evento. Nei video condivisi, si vede la reazione sorpresa degli altri concorrenti, tutti accorsi verso il luogo in cui Garibaldi avrebbe accusato malessere.
La produzione ha immediatamente abbassato i microfoni, mantenendo una sorta di blackout sulle dinamiche del momento critico, e solo dopo le 23, la vita nella casa è parzialmente ripresa, con i concorrenti visibilmente tesi e preoccupati.
Fortunatamente, i social network non hanno diffuso immagini dirette del momento in cui Garibaldi si sente male, ma testimoniano il tempestivo intervento di Anita, che ha chiamato il Grande Fratello con voce agitata, attirando l’attenzione degli altri ospiti della casa. L’ambulanza, è intervenuta rapidamente negli studi di Cinecittà, sede del Grande Fratello, situata vicino al Policlinico Tor Vergata. Attualmente, si attendono ulteriori aggiornamenti sulla condizione di Giuseppe Garibaldi.